Le prossime settimane che ci separano dall’arrivo di Xbox Series X|S saranno, a detta di Microsoft, dense di novità, annunci e iniziative, ma nel frattempo l’azienda ha voluto puntualizzare ancora una volta che la sua console principale sarà la più potente sul mercato, garantendo i 120 fotogrammi al secondo su una serie di produzioni.
In particolare, con il suo post pubblicato sui social, Microsoft ha voluto ribadire che attualmente può contare sul più alto numero di titoli che girano alla velocità di 120 fotogrammi al secondo.
Anche se Microsoft si fregia di avere il più alto numero di titoli ottimizzati a 120 fotogrammi, parliamo comunque di una selezione “furba”, dato che molti di questi titoli arriveranno nel corso del 2021 inoltrato, come Exomecha.
Confirmed: Xbox continues to be the console with the most games that support a 120 FPS mode. pic.twitter.com/9xz2XMbuRs
— XboxCore (@_XboxNews) October 11, 2020
Al lancio invece le due console di Microsoft potranno vantare la presenza di Gears of War 5, la cui modalità multiplayer potrà raggiungere i 120 fotogrammi al secondo, così come Devil May Cry 5 Special Edition (presente anche su PlayStation 5), Ori and the Will of the Wisps e The Falconeer.
- Dirt 5
- Call of Duty Black Ops Cold War
- Halo Infinite
- Exomecha
- Metal Hellsinger
- Monster Boy And The Cursed Kingdom
- Orphan of the Machine
- Gears 5
- Second Extinction
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
- Devil May Cry 5 Special Edition
- Ori and the Will of the Wisps
- The Falconeer