Dopo aver visto il Razer Phone 2, Xiaomi sembra prepararsi alla sfida annunciando lo Xiaomi Black Shark 2. Dopo essere uscito lo scorso anno come variante più economica rispetto al Razer Phone, la storia sembra ripetersi anche quest’anno: appare sul sito web ufficiale un video teaser che ci fa vedere brevemente il dispositivo.
Lo xiami Shark 2 mostra con dei LED RGB sia sul logo, sia sui lati e in qualche modo sembra voler imitare il Razer Phon2 2, visto che anch’esso ha mostrato un LED RGB sul logo posteriore. Sembra inoltre che il nuovo Xiaomi, possa essere commercializzato a livello globale come ci suggerisce il sito web global.blackshark.com che altrimenti non avrebbe senso.
Sia Razer Phone 2 che Xiaomi Black Shark 2 sono dotati di Snapdragon 845 e 8GB di RAM, Quest’ultimo, tuttavia, dovrebbe contenere avere anche 128 GB di memoria interna ed un costo che si aggobbirebbe intorno ai 500$ $ 500, rimanendo anche in questa seconda versione, più economico rispetto ai 799$ del Razer 2. In questo momento il Razer di prima generazione è sceso molto di prezzo, che non sia lui lo smartphone da acquistare?
[k4w-single-device id=”211879″]
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥