Il nuovo Xiaomi Black Shark è lo smartphone che la casa cinese ha prodotto in collaborazione con la società Black Shark Technology, un terminale in grado di fare sicuramente concorrenza all’ormai famoso Razer Phone.
Il nuovo smartphone da gaming di Xiaomi potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo sul mercato, più precisamente il prossimo 13 aprile.
[k4w-single-device id=”211879″]
La notizia arriva direttamente dai colleghi di TechRadar che hanno messo le mani sul possibile invito ufficiale che ne conferma la data, tuttavia i dati relativi alla scheda tecnica sono ancora approssimativi.
Secondo quanto emerso fino ad oggi, il nuovo Xiaomi Black Shark potrebbe essere lanciato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 e caratterizzato da un display a 120 Hz.
Le varianti di memoria potrebbero essere ben tre:
- 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna;
- 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna;
- 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna;
Vi è anche la remota possibilità che lo smartphone dedicato agli amanti del gaming, secondo quanto emerso da Weibo, possa essere lanciato insieme ad un controller compatibile.
Purtroppo il prezzo ufficiale rimane ancora un mistero, tuttavia possiamo sicuramente pensare che questo Xiaomi Black Shark possa essere introdotto sul mercato con un prezzo di listino in linea con quello degli altri dispositivi della casa cinese.
FONTE: AndroidAuthority;