Il mega phablet Xiaomi Max di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più supportate al mondo è finalmente disponibile al preordine anche dall’Europa. Questo terminale a pochi giorni dal suo lancio ufficiale ha riscosso un successo a dir poco pazzesco: ad un solo giorno dal preordine in Cina sono state ben 8 milioni le registrazioni rilevate. La stessa azienda è stata messa in difficoltà visto che per la prima vendita aveva preparato solamente 100.000 unità.
Adesso il dispositivo si può ordinare su internet da diversi negozi online cinesi, ma bisognerà aspettare un po’ affinchè lo si possa avere data la grande richiesta e dato il fatto che è appunto una prevendita. Il prezzo di listino internazionale del “phablettone” è di 219,99 dollari, e di seguito vi ricordiamo brevemente le sue caratteristiche. Xiaomi Max vanta un display dalla diagonale di ben 6,44 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD.
Nel comparto hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 650 insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 16 e 5 Megapixel con tanto di auto focus Phase Detection, mentre la batteria ha una capacità di 4850 mAh. Potete ordinare Xiaomi Max al seguente link, su GizChina Shop.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]
via