Xiaomi Max si mostra diverso dai precedenti render

Tante novità e aspettative accompagnano Xiaomi Max; l’ormai chiacchieratissimo phablet del colosso cinese continua a far parlar di sé ed oggi una nuova immagine render del dispositivo aggiunge altra carne al fuoco. Le nuove immagini del phablet Xiaomi mostrano un corpo in alluminio dallo spessore decisamente ridotto e pone il dispositivo affianco ad una tastiera, mostrando l’imponenza delle sue dimensioni.

Xiaomi Max

La costruzione in metallo non è l’unico dettaglio interessante che notiamo, in quanto il render di Xiaomi Max mostra un pannello frontale decisamente diverso da quello mostrato nei leak precedenti. Nella nuova immagine è possibile notare i classici tre pulsanti capacitivi al posto del tasto home fisico di cui si è speculato per qualche tempo, il che taglia fuori l’ipotesi del sensore d’impronte digitali integrato nel pulsante fisico.

Come abbiamo precedentemente riportato, i leak riguardanti la cover in silicone di Xiaomi Max mostrano un foro circolare posizionato sul retro del terminale, il che può con molta probabilità indicare la presenza del sensore d’impronte sulla back cover.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Per quanto concerne ulteriori rumor su Xiaomi Max, ricordiamo che il phablet del produttore cinese verrà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 650 e arriverà, probabilmente, in diverse varianti. Infine, ricordiamo che quanto riportato si basa su indiscrezioni non ufficiali, dunque quanto trattato potrebbe essere soggetto ad ulteriori cambiamenti, per lo meno fino alla presentazione che avverrà il prossimo 10 Maggio.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here