Xiaomi Max: un video teaser mostra il terminale

Continuano i rumor sul conto di Xiaomi Max; durante questa settimana il terminale si è mostrato in alcuni render, abbiamo visto in anteprima una cover del dispositivo e appreso nuove informazioni in generale sul design e le feature dell’imminente phablet.

Come abbiamo anticipato, il produttore annuncerà Xiaomi Max il 10 di Maggio, svelando finalmente il terminale di cui stiamo tanto parlando insieme alla MIUI 8, l’interfaccia personalizzata di Xiaomi. Tuttavia, a meno di una settimana dalla presentazione ufficiale, è trapelato un video teaser che ha rivelato totalmente lo smartphone.

Come abbiamo anticipato in precedenza, Xiaomi Max non presenterà un tasto home fisico, le immagini catturate dal video teaser confermano la mancanza del pulsante fisico sulla parte frontale del terminale. Per quanto concerne le dimensioni del dispositivo, com’è possibile notare, si tratta di un device decisamente grande dalle cornici estremamente ridotte. In un’altra schermata è possibile intravedere anche la parte posteriore del phablet risulta alquanto elegante.

[amazonjs asin=”B00N73GPTM” locale=”IT” title=”Xiaomi Mi-Band Bracciale Fitness, Nero”]

Per quanto riguarda le specifiche, abbiamo parlato ampiamente del display Full HD da 6.4 pollici, così come del Qualcomm Snapdragon 650 che alimenterà il terminale, sebbene si sia parlato di diverse varianti, tra cui una con un possibile Snapdragon 820 a bordo. Ci saranno, inoltre, due tagli di memoria RAM, da 2 GB e da 3 GB, e il tutto raggiungerà il mercato con Android Marshmallow con personalizzazione MIUI 8.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here