Xiaomi Mi 4i esplode improvvisamente su un posto di lavoro

Lo smartphone Xiaomi Mi 4i ha fatto prendere uno spavento enorme ad un suo possessore. Questo utente era sul posto di lavoro, di fronte ad un computer a svolgere le sue quotidiane mansioni. Ad un certo punto, senza che nemmeno sia stato toccato, il dispositivo ha iniziato ad andare in combustione spontanea ed è letteralmente esploso. Appena ha visto qualcosa di strano il possessore si è fortunatamente subito allontanato dallo smartphone.

Subito dopo l’esplosione Xiaomi Mi 4i ha iniziato a prendere fuoco in un modo spaventoso. Addirittura la fiamma si è trasferita anche su altri oggetti vicino alla scrivania da lavoro del povero possessore del dispositivo. Prontamente questa persona è corsa a prendere un estintore ed ha spento le fiamme. La telecamera di servizio ha registrato tutto l’accaduto, e se cliccate sul link contenuto sulla scritta via a fine articolo potete vedere il video integrale.

Il possessore di Xiaomi Mi 4i, dopo l’accaduto, ha deciso di pubblicare un post sulla pagina Facebook ufficiale della casa produttrice di smartphone Android cinesi, chiedendo spiegazioni ed un eventuale risarcimento per ciò che è successo. La casa produttrice non ha ancora risposto o rilasciato alcuna dichiarazione. Fortunatamente nessuno si è fatto male.

via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here