Xiaomi è una delle aziende che più si fa conoscere, attraverso tanti rumors sui tanti modelli pronti al lancio e grazie a diverse fotografie e render ufficiali dei prossimi dispositivi.
La SIPO è l’ufficio brevetti cinese, e ha svelato alcuni disegni sul prossimo Xiaomi Mi 5, probabilmente da annunciare entro la fine del prossimo mese, ma abbiamo alcuni dubbi sul fatto che possa trattarsi di un altro Smartphone pronto al lancio, ovvero lo Xiaomi Mi Note 2?
A chi appartiene il nuovo render, Xiaomi Mi 5 o Xiaomi Mi Note 2?
Confrontando questi render con le immagini trapelate già in precedenza sembra che combacino con lo Xiaomi Mi 5, e data l’eccessiva somiglianza i dubbi diminuiscono, forse è questo lo Smartphone che vedremo prima sul mercato?
Nel frattempo il TENAA ha rivelato alcune immagini di un nuovo device, considerabile di fascia “economica“, non sappiamo se si tratta di Xiaomi Mi 5 o Xiaomi Mi Note 2 ma è stata svelata una cornice in metallo ed un comparto Hardware di basso rilievo:
- Display da 5 pollici, risoluzione 1280×720
- Processore octa-core da 1.5GHz di clock
- Sistema Android 5.1.1
- 2GB di memoria RAM
- 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 13 o 8 Megapixel
- Fotocamera frontale da 5 Megapixel
- Dimensioni: 139,3 × 69,6 × 8,5 mm
- Peso: 143 g
[amazonjs asin=”B010DEG0N8″ locale=”IT” title=”XIAOMI MI 4i 4G LTE Snapdragon 64 bit Octa Core Smartphone da 5 pollici Corning OGS FHD Schermo 13MP Macchina Fotografica 3120mAh Battery Nero”]