La casa produttrice Xiaomi, una delle più celebri al mondo fra i produttori di smartphone Android cinesi, ha pubblicato delle nuove foto scattate dal suo prossimo top di gamma: Xiaomi Mi 5S. Vi ricordiamo che questo flagship verrà lanciato in via ufficiale il 27 Settembre. Sono ben 5 i nuovi scatti in cui si può vedere perfettamente la qualità che riuscirà a garantire questo top di gamma.
Xiaomi Mi 5S garantisce sicuramente un’ottima qualità nelle sue foto, con dei riflessi riprodotti davvero molto bene, e questa è la cosa che spicca di più in questi scatti. Anche il livello di dettaglio appare davvero molto alto. Dobbiamo però informarvi che le foto che state guardando non sono in risoluzione originale, in quanto sono state ridimensionate e abbassate di qualità per essere pubblicate sul famoso social network cinese Weibo.
Xiaomi Mi 5S sarà dotato di una doppia fotocamera, è stato confermato da un teaser pubblicato dalla stessa casa produttrice. Tra le altre caratteristiche ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 821 insieme a 6 GB di memoria RAM e fino a 256 GB di storage interno. Sarà rilasciata anche una variante Plus di questo device.