Quando un nuovo dispositivo è in fase di rilascio è normale che in rete inizino a sbucare come funghi rumor a destra e sinistra senza sosta, proprio come nel caso di Xiaomi Mi 6. Il nuovo top di gamma è molto atteso perché andrà di certo ad implementare funzionalità uniche e un comparto hardware potentissimo ad un prezzo davvero irrisorio rispetto ai canoni delle compagnie più gettonate.
I nuovi render di Xiaomi Mi 6 si ispirano ai vecchi iPhone per il design del prodotto
L’azienda cinese non ha ancora detto nulla sul misterioso flagship, per questo motivo non ci spingeremo oltre con le anticipazioni. Ci concentreremo invece su dei nuovi render apparsi in rete che tentano di immaginare il nuovo top di gamma nella sua elegante veste bianca. Xiaomi Mi 6 arriverà in diversi colori, forse anche in una variante in ceramica, e l’utente avrà quindi decisamente grande possibilità di scelta.
In queste nuove produzioni il design di Xiaomi Mi 6 sembra chiaramente ispirato ad iPhone 4. La parte anteriore, se non fosse per il tasto Home rettangolare, è praticamente identica. Anche il vano posteriore è simile, ma almeno la doppia fotocamera apporta qualche novità. Di fianco ad essa trova posto il doppio flash LED probabilmente dual tone. La galleria completa è presente in basso.