Xiaomi Mi 6 come LG G6, Snapdragon 821 per il modello base

Nonostante l’annuncio non sia previsto entro brevissimo in rete continuano a moltiplicarsi i rumor sul prossimo Xiaomi Mi 6, dispositivo di fascia alta che potrebbe arrivare in 2 o 3 varianti. Secondo le nuove voci il dispositivo potrebbe avere qualcosa in comune con LG G6, per esempio il processore, un Qualcomm Snapdragon 821 previsto unicamente per la versione base.

Xiaomi Mi 6 come LG G6, Snapdragon 821 per il modello base

Proprio come il buon “vecchio” Xiaomi Mi 5 il nuovo top gamma arriverà in diverse varianti che andranno a regalare all’utente anche diversi materiali costruttivi. Non sappiamo se effettivamente i modelli presentati saranno 2 o 3 (o magari anche di più, chissà), pare però cosa certa che la variante meno costosa, la cosidetta “entry level” se vogliamo, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 821. Si tratta del medesimo processore montato anche sul recente LG G6.

La variante più economica di Xiaomi Mi 6 quindi andrebbe ad ospitare uno schermo da 5,2/5,7″ Q-HD, processore Snapdragon 821 e 4GB di memoria RAM. La memoria interna avrebbe invece una capacità di 32GB. La versione più potente non andrebbe ad applicare alcuna differenza sul fronte del display, ci sarebbe però una CPU più potente (Snapdragon 835), 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Per ora comunque niente di ufficiale, restiamo quindi in attesa di una data per l’annuncio del prodotto.

fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here