Xiaomi Mi 6 potrebbe essere svelato già nella prima parte del 2017. Intorno a questo smartphone c’è davvero tantissima curiosità, soprattutto per gli “utenti consapevoli” che amano smanettare con un bel “cinesone”. Una delle specifiche tecniche che potrebbe conquistare una grossa fetta di utenti è il processore, che secondo gli ultimi rumors potrebbe essere il nuovo e potentissimo Snapdragon 835 realizzato da Qualcomm con l’innovativo processo produttivo a 10nm.
Il nuovo Xiaomi Mi 6 sarà reso disponibile in diverse varianti (almeno due), come il suo predecessore del resto. Una variante “Pro” sarà dotata di display edge-to-edge con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Questa variante verrà commercializzata a non meno di 2.499 yuan (al cambio attuale circa 350 euro). La variante “Standard” del nuovo Xiaomi Mi 6, invece, sarà dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il prezzo di questa variante low cost non dovrebbe superare i 1.999 yuan (al cambio attuale circa 280 euro).
Su entrambi i modelli sarà presente, come già accennato inizialmente, il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Dovrebbe essere presente, inoltre, la doppia fotocamera posteriore su entrambi i modelli. Ovviamente le informazioni che vi abbiamo presentato in questo articolo non hanno carattere di ufficialità, per aspettatevi aggiornamenti riguardanti il nuovo Mi 6 di Xiaomi.