E’ certo che uno dei dispositivi più attesi attualmente, oltre Samsung Galaxy S8, sia anche Xiaomi Mi 6. Il top gamma del 2016 è stato tra i primi a proporre l’ultimo SoC Qualcomm Snapdragon 820, per questa e molte altre ragioni il nuovo modello è davvero molto atteso. In rete sono partiti ufficialmente i pronostici su possibili varianti e caratteristiche, ecco quindi le informazioni più recenti.
Xiaomi Mi 6, rivale di Galaxy S8, arriverà anche in versione da 5,7″
Dal grande contenitore di notizie che è il web sono trapelate nuove informazioni su Xiaomi Mi 6. Se in passato abbiamo parlato di 3 possibili varianti, ora si parla di sole 2 varianti. Le due varianti avranno alcune differenze estetiche come per esempio la grandezza dello schermo. La prima dovrebbe montare uno schermo da 5,15″, la seconda variante dovrebbe fare concorrenza a Galaxy S8 montando uno schermo da 5,7″.
Le differenze hardware invece dovrebbero essere inesistenti. Nello specifico parliamo dello stesso SoC Qualcomm Snapdragon 835 e lo stesso quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. La memoria interna dovrebbe invece ammontare a 32GB, ma potrebbe essere prevista anche una versione premium. Su quest’ultima possiamo immaginare un quantitativo di RAM maggiore e magari 64GB o 128GB di memoria interna. Per ora non si parla d’altro, ma nei prossimi giorni nuove informazioni di certo non verranno a mancare.