Nuovo ciclo di rumor in questo tardo pomeriggio per Xiaomi Mi 6, uno dei dispositivi più attesi dell’anno. Le nuove informazioni parlano ancora una volta di una presentazione possibile entro pochi giorni ed un primissimo lancio entro la prima metà del mese. In rete sono iniziate a circolare anche le possibili date, per ora le più gettonate sono l’11 aprile, 16 aprile e 18 aprile.
Xiaomi Mi 6 sarà lanciato nella seconda metà di aprile, prezzo superiore alle aspettative
Per il lancio di Xiaomi Mi 6 dovrebbero essere pronte fin da subito circa 50.000 unità, nel corso dei giorni la produzione andrà via via ad intensificarsi. La fonte, che vuole rimanere anonima, ha anche confermato che, purtroppo, il prezzo del dispositivo sarà leggermente superiore alle aspettative. Xiaomi Mi 5 quando fu lanciato arrivò sul mercato ad un prezzo di circa 290$. Con il nuovo modello i prezzi potrebbero anche ampiamente superare le 350€ in Cina.
Purtroppo la fonte conferma anche che questi prezzi sono relativi alla versione base del dispositivo, il prezzo della versione più potente sarà ancora superiore, forse anche di parecchio. Xiaomi Mi 6 arriverà in 2 differenti varianti, una da 5,15″ di schermo ed una più grande che dovrebbe raggiungere i 5,7″ di schermo. Presenti sia 4 che 6GB di RAM a seconda delle preferenze dell’utente. Infine troveremo a bordo anche Android N 7.0.