Xiaomi Mi 7, ancora conferme per il modulo di ricarica wireless

Xiaomi Mi 7 sarà un top gamma importante per la casa cinese, soprattutto ora che il colosso è entrato ufficialmente anche nel mercato italiano. Il dispositivo sarà caratterizzato da componenti hardware di ultima generazione e tra questi non mancano ovviamente il processore Qualcomm Snapdragon 845 ed un nuovo modulo di ricarica wireless.

Xiaomi Mi 7 nuove conferme sulle caratteristiche tecniche

Alcuni fornitori di Xiaomi sembrerebbero aver confermato direttamente la presenza nel nuovo smartphone top gamma di un modulo per la ricarica wireless. Il modulo dovrebbe essere addirittura lo stesso di quello utilizzato da Apple per i suoi iPhone 8 ed iPhone X. La ricarica wireless permetterà così ai clienti di poter procedere alla carica della batteria attraverso apposite basette ad induzione. Le conferme però non finiscono qui visto che si è parlato anche del processore Qualcomm Snapdragon 845.

Sarà una CPU che metterà in mostra tutta la sua potenza e renderà Xiaomi Mi 7 uno dei prodotti più potenti del prossimo anno. Dovrebbe anche essere presente il nuovo lettore di impronte digitali sotto lo schermo andando così ad anticipare la concorrenza. Il dispositivo dovrebbe essere presentato durante i primi mesi del 2018. Purtroppo per ora è tutto, ma continueremo a monitorare il web in cerca di nuove informazioni.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here