Di solito un dispositivo nuovo dovrebbe essere alimentato da componenti di ultima generazione, questo soprattutto se si tratta di un top gamma come dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 7. Il dispositivo è trapelato all’interno del database GFXBench ma le sorprese saltate fuori lasciano a bocca a perta.
Xiaomi Mi 7 con Snapdragon 820
Come è possibile che Xiaomi stia testando una versione di Mi 7 meno potente? Sicuramente si tratta di un errore del database nel riportare le componenti… oppure no? I dubbi sono parecchi. Andiamo però ad analizzare nel dettaglio tutti i vari componenti di questo Xiaomi Mi 7. Secondo GFXBench oltre al Qualcomm Snapdragon 820 ci sarebbe anche un quantitativo di RAM pari a 3GB. La memoria interna ammonterebbe a 64GB, sotto questo punto di vista almeno niente da dire.
La parte fotografica vede nella parte posteriore un sensore da 15 megapixel con HDR, nella parte anteriore una camera da 4 megapixel. Visti gli errori potrebbe trattarsi effettivamente di una disposizione 16MP + 5MP. Secondo il nostro parere si tratta di un errore madornale, almeno lo speriamo. Siamo certi che il vero Xiaomi Mi 7 sarà un vero mostro di potenza che darà del filo da torcere a tutti i concorrenti sul mercato. Siete dello stesso parere anche voi?
[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]