Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus saranno lanciati in contemporanea

Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus potrebbero essere lanciati insieme ed i due dispositivi andranno a regalare all’utente il meglio in termini di hardware. Dispositivi dotati quindi di schermi enormi e tanta potenza grazie al Qualcomm Snapdragon 845. Non ci saranno quindi attese e fin da subito i clienti potranno scegliere il dispositivo più adatto alle loro esigenze. Di seguito tutte le ultime informazioni sui nuovi dispositivi.

Xiaomi Mi 7 e Mi 7 Plus arriveranno sul mercato contemporaneamente

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Due modelli previsti, il più piccolo adotterà uno schermo di 5,7″, la versione Plus invece dovrebbe attestarsi intorno ai 6″. Entrambi i dispositivi vanteranno pannelli in formato 18:9. Le differenze hardware tra i due dispositivi dovrebbero essere inesistenti. Naturalmente per la differenza presente in termini di dimensioni il modello Plus avrà una batteria più grande della versione standard. In questo caso parliamo di 3200 mAh per Xiaomi Mi 7 e 3500 mAh per Mi 7 Plus.

In entrambi i dispositivi sarà montato il Qualcomm Snapdragon 845, stessa cosa per in quantitativo di memoria RAM che sarà praticamente identico, 6GB. Il costo dei prossimi top gamma dovrebbe essere comunque basso puntando a circa 4010$ per la versione Mi 7 e circa 460$ per la versione Mi 7 Plus. L’annuncio dovrebbe arrivare nel corso dei primissimi mesi del 2018.

[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Mi A1]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here