Xiaomi Mi 7: ecco prezzo e specifiche

Xiaomi Mi 7 sarà il prossimo top gamma della casa e dopo il successo del precedente modello ci si aspetta un prodotto ancora una volta bello, potente e con un prezzo assolutamente accessibile. Oggi sono emerse le prime informazioni sul prossimo top gamma cinese che è atteso per il primo trimestre del 2018.

Le prime informazioni su Xiaomi Mi 7

Dobbiamo ancora riprenderci dalla gioia di aver visto l’ingresso di Xiaomi su Amazon, ma non c’è tempo per perdersi in chiacchiere. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete Xiaomi Mi 7 sarà dotato di uno schermo di nuova generazione fornito da Samsung. Si parla quindi di uno schermo di tipo OLED in 18:9 e con una diagonale di 6″. Purtroppo niente lettore di impronte digitali al di sotto dello schermo. Questo sarà infatti posizionato nella parte posteriore del prodotto.

Sebbene il dispositivo sia atteso entro il primo trimestre del 2018 pare sia comunque confermata la presenza del nuovo top gamma Qualcomm per il 2018. Parliamo dello Snapdragon 845, SoC che avrebbe dovuto essere esclusiva temporale di Samsung Galaxy S9. Non è previsto alcuno scanner per il riconoscimento facciale 3D. La memoria RAM si attesterebbe sui 6GB. Il reparto multimediale sarebbe composto da una camera doppia da 16 megapixel F/1.7 posteriore. Il prezzo non supererebbe i 2699 yuan, quindi meno di 400 euro.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here