Xiaomi Mi 7 dovrebbe arrivare durante il corso del prossimo anno. Sarà un dispositivo top gamma a tutti gli effetti, dotato di schermo che ricoprirà interamente la superficie andando così a ridurre le cornici proprio come gli ultimi top gamma in circolazione. In rete è apparso un nuovo render che sembrerebbe mostrare il dispositivo che somiglierebbe tra le altre cose proprio a Samsung Galaxy S9.
Xiaomi Mi 7: nuovo render e specifiche tecniche trapelate
Lo schermo del prossimo top gamma cinese dovrebbe essere più grande proprio per riuscire a ricoprire più superficie e ridurre le cornici. Queste poi sarebbero ridotte al minimo, soprattutto quella inferiore. La cornice superiore sarebbe invece leggermente più spessa perché ospiterà i sensori del dispositivo. Ovviamente sarà realizzato interamente in vetro. Se anteriormente stupisce lo schermo posteriormente possiamo vedere una nuova camera doppia in posizione verticale.
Tra le specifiche del dispositivo pare sia presente uno schermo da 5,8″ Q-HD+ di tipo AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon 845 e due tagli di memoria RAM. La versione da 128GB di memoria interna avrà 6GB di RAM, la versione da 256GB di memoria interna arriverà a 8GB di RAM. La batteria pare sfiori i 4000 mAh (3950 mAh precisi). Android Oreo 8.0 dovrebbe essere preinstallato.
[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]