Il prossimo top gamma Xiaomi Mi 7 torna a far parlare di sé in questi giorni confermando alcune delle specifiche tecniche che lo accompagneranno al lancio. A quanto pare una di queste sarà la presenza della ricarica wireless e la casa cinese dovrebbe utilizzare i medesimi componenti di Apple nonché la medesima fonderia per la linea di produzione. Non sono quindi previsti ritardi.
Xiaomi Mi 7, inizio produzione a febbraio
Per riuscire ad arrivare sul mercato in tempo Xiaomi sta facendo le cose in grande. Il dispositivo monterà un hardware davvero interessante. Ci si aspetta di trovare su Xiaomi Mi 7 un nuovo schermo AMOLED da 6″ realizzato da Samsung. Il processore sarà naturalmente il prossimo Qualcomm Snapdragon 845. Nonostante gli ordini di Samsung dovrebbero esserci scorte a sufficienza anche per Xiaomi. Il processore sarà poi accompagnato da 6GB di memoria RAM.
Pe quanto riguarda il reparto multimediale Xiaomi Mi 7 potrebbe adottare un nuoco comparto dual camera nel vano posteriore da 16 megapixel ed apertura F/1.7 per catturare una quantità di luce maggiore. La batteria avrebbe invece una capienza di 3350 mAh. Si è inoltre ipotizzato che il dispositivo potesse arrivare sul mercato con un sistema di riconoscimento facciale 3D. Il lancio avverrà a marzo e sarà commercializzato poche settimane dopo.
[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]