Manca pochissimo all’arrivo dei nuovi dispositivi Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE, due prodotti di fascia alta che vanno completamente a “rimpiazzare” lo Xiaomi Mi 7. La casa cinese ha infatti deciso di saltare questa numerazione in occasione degli 8 anni dalla nascita del brand. Il nome completo dello smartphone sarebbe infatti “Xiaomi Mi 8 Anniversary Edition”.
Il dispositivo più piccolo e più squadrato mostrato nei precedenti rumor non è quindi il Mi 7, anche se la sua forma e le sue dimensioni potevano effettivamente ingannare gli utenti. Mentre mancano poche ore all’arrivo degli smartphone i primi shop ufficiali hanno già iniziato a pubblicizzare i due dispositivi.
Ecco la coppia Xiaomi Mi 8
Questa prima immagine mostra uno dei nuovi shop Xiaomi con un chiaro riferimento all’arrivo dei nuovi prodotti. La casa non ha intenzione di andare a nasconderli, infatti un fiammante Xiaomi Mi 8 Blue è spiaccicato sul poster pubblicitario mostrandosi in tutta la sua bellezza.
La seconda immagine ci mostra la famiglia al completo con la versione SE in prima fila. È molto più piccola della variante standard ed anche molto più squadrata. Le cornici sembrano però più sottili e le differenze dovrebbero estendersi anche per quanto riguarda l’hardware. Per avere una panoramica completa di tutte le specifiche del dispositivo vi rimandiamo al nostro precedente articolo.
Fonte | SlashLeaks