La variante low-end della famiglia di punta Xiaomi Mi 8, appare in versione Lite presso l’ente certificatore cinese Tenaa e sarà disponibile in un nuovo colore nero.
Lo Xiaomi Mi 8 Lite è stato appena presentato un mese fa, con uno schermo LCD da 6,3 pollici e con piattaforma mobile Snapdragon 660. Al momento della presentazione avevamo due modelli: uno con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa e l’altro con 6 GB e 128 GB di memoria di massa.
Secondo l’agenzia di regolamentazione cinese TENAA, il modello passato sotto osservazione dell’Mi 8 Lite è M1808D2TT e ha un frontale e una parte posteriore neri con una cornice centrale e pulsanti laterali in arancione. Il bordo attorno alla fotocamera sembra quasi viola e l’anello attorno allo scanner delle impronte digitali potrebbe essere rosa. Forse ancora più importante, le specifiche rivelano che ci sarà un’opzione con 8GB di RAM.
[k4w-single-device id=”241589″]
Alcune specifiche elencate su TENAA sono leggermente diverse da quelle che vediamo nella versione attuale del Mi 8 Lite, compresa una batteria da 3250 mAh contro quella ufficializzata da 3350 mAh. e mentre l’ente certificatore rilascia le informazioni della fotocamera frontale da 24 megapixel, sul retro abbiamo due sensori rispettivamente da 12 e da 8 megapixel. Il modello attuale invece mostra una fotocamera frontale da 25 megapixel e un doppio sensore posteriore da 12 e 5 megapixel.
Ora che questa nuova variante di Xiaomi Mi 8 Lite ha ricevuto la certificazione da TENAA, ci aspetteremmo che venga ufficialmente annunciato a breve.
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥