La presentazione di Xiaomi Mi 8 rimane fissata per il prossimo 31 maggio. Sarò un dispositivo molto compatto e dotato di tantissime funzioni avanzate. La casa cinese è infatti riuscita ad inserire un sensore per il riconoscimento facciale 3D oltre che proporre specifiche hardware davvero paurose.
Il dispositivo sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 845 ed i GB di RAM proposti arriveranno fino a 8 nella versione premium. Non parliamo però di specifiche ma concentriamoci sull’aspetto estetico del dispositivo.
Xiaomi Mi 8: eccolo in un nuovo poster pubblicitario
La nuova immagine pubblicata ci mostra lo Xiaomi Mi 8 nella sua colorazione Blue. Anche se non proprio di una qualità eccellente si capiscono benissimo alcune cosette. La prima è che il pannello anteriore oltre che Ampio sarà dotato di Notch e di una cornice inferiore piuttosto spessa.
Lo schermo è di tipo Flat, quindi niente curve, il vano posteriore invece è curvo su entrambi i lati. La doppia fotocamera posteriore è identica a quella di iPhone X mentre il lettore di impronte digitali è posizionato sul retro. Oltre che offrire un sensore per il riconoscimento facciale 3D Xiaomi Mi 8 dispone anche di un tradizionale lettore di impronte digitali. Sta poi all’utente scegliere cosa utilizzare. Non possiamo dirvi altro, quindi per ora è tutto.
Fonte | SlashLeaks