Xiaomi Mi A2 in un nuovo benchmark con Android Oreo 8.1

Un possibile Xiaomi Mi A2 è sbucato fuori all’interno del database GeekBench 4.2. Dopo il successo del primo modello era inevitabile l’arrivo di una nuova versione che ad atti pratici dovrebbe essere una versione “rimarchiata” dello Xioami Mi 6X. Il prodotto in questione è stato lanciato lo scorso aprile e dispone di una dotazione tecnica piuttosto interessante.

Il recente test GeekBench ci mostra quelle che sono le specifiche tecniche complete del dispositivo che dovrebbe disporre di uno schermo ampio da circa 6″ di tipo borderless ed aspetto in 18:9. Ecco di seguito le specifiche tecniche complete ed i relativi test benchmark.

GeekBench ci mostra Xiaomi Mi A2

specifiche

Lo smartphone sarà basato su un processore Qualcomm Snapdragon 660 con una frequenza di lavoro base a 1,84GHz. La memoria RAM si ferma a 4GB, abbiamo però già visto che ci sono ancora oggi top gamma ad offrire lo stesso quantitativo di RAM e funzionano senza problemi.

La memoria interna invece ammonterebbe a 32GB e dovrebbe mancare lo slot di espansione Micro SD, ma non ne abbiamo conferma certa. Il prodotto disporrà nella parte posteriore di una doppia fotocamera da 12 megapixel + 20 megapixel. Anteriormente invece fotocamera frontale da 20 megapixel.

In quanto a performance Xiaomi Mi A2 ha totalizzato 1630 punti in Single Core e 4657 punti in Multi Core. Ovviamente il dispositivo è basato su Android Oreo 8.1.0 e potrebbe arrivare entro settembre.

Fonte | GeekBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here