Da quando la casa produttrice cinese ha lanciato Mi 6X, in rete sono trapelate diverse anticipazioni sul fantomatico Xiaomi Mi A2. Il suo predecessore è stato un grande successo su tutti i mercati – incluso il nostro – ed era quindi doveroso per la società pensare alla produzione del modello successivo.
[k4w-single-device id=”222294″]
Nonostante ancora la versione standard non si sia vista in rete, nelle ultime ore grazie alla IMDA – autorità di comunicazione di Singapore, paragonabile alla FCC degli USA ed alla NCC di Taiwan – è stato individuato il modello Lite.
Il nuovo smartphone Android potrebbe essere una versione da 32 GB del già famoso Xioami Mi 6X appena presentato in Cina, il modello standard infatti prevede configurazioni da 64 GB e 128 GB di memoria interna che per alcuni utenti potrebbero anche non essere necessari.
Bisogna ricordare che nel corso di questo anno sono già emerse alcune voci su un eventuale dispositivo Android One di nuova generazione, quindi i dati emersi oggi su questo nuovo Xiaomi Mi A2 Lite vanno a confermare quanto detto fino ad ora.
Come sempre, il dispositivo abbia già fatto la sua apparizione presso le scrivanie di un’importante autorità di comunicazione ci fa capire che questo sia ormai prossimo alla sua presentazione ufficiale.
FONTE: Gizchina;