Xiaomi MI Band 2: arrivano nuove funzionalità

Xiaomi MI Band 2 è sbarcata all’interno dell’intricato mondo dei wearable device a partire dallo scorso Giugno 2016 e, da allora, è divenuta in assoluto una delle soluzioni di mercato da dedicare al fitness- tracking di certo più apprezzata di tutti i tempi, complice le nuove funzioni integrate ed il prezzo fortemente accessibile che, molte volte, riesce a proporsi addirittura sui €20.

Display OLED per la visualizzazione dell’orario, notifiche e passi realizzati durante il giorno, è possibile impostare una serie di allarmi e procedere al conteggio delle calorie bruciate. Sarà possibile, inoltre, misurare la frequenza cardiaca e mantenere un margine temporale di autonomia piuttosto ampio, in linea con le soluzioni di generazione precedente viste nelle Xiaomi MI Band 1 ed 1S. Si tratta di un modulo energetico integrato da 70mAh che prevede un’autonomia totale normalizzata di 20 giorni circa.xiaomi-mi-band-2-nuove-funzioni

Ad ogni modo, il CEO di Huami, produttore proprio della Xiaomi MI Band 2 ed altre soluzioni della cinese Xiaomi, ha fatto sapere tramite un messaggio sul social cinese di Weibo l’intenzione di procedere ad una più ampia integrazione di funzioni e caratteristiche innovative, sebbene non abbia specificato quali possano essere. Cosa, quest’ultima., che paventa un diffuso alone di mistero in merito alle nuove funzioni correlate al dispositivo.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here