Xiaomi Mi Band 2: in arrivo il prossimo mese, a detta del CEO

Inizialmente il popolo del web ha creduto di poter vedere già lo scorso 10 Maggio la Xiaomi Mi Band 2, durante l’evento in cui sono stati presentati Xiaomi Max e la nuova MIUI 8. Sembra, ad ogni modo, che alcuni problemi legati alla produzione abbiano forzato la compagnia a posticipare di un mese la presentazione della seconda generazione di band, o per lo meno, questo risulta da quanto affermato dal CEO Xiaomi.

Xiaomi Mi Band 2

Insomma, il CEO della compagnia ha nuovamente fornito un indizio su Xiaomi Mi Band 2, rivelandone il lancio verso i primi di Giugno; sebbene non sia stata annunciata alcuna data ufficiale per la presentazione del fitness tracker, è più che ragionevole pensare che il wearable verrà annunciato durante la prima settimana del mese prossimo.

[amazonjs asin=”B01937NV5G” locale=”IT” title=”Nuova Band Mi Xiaomi 1S Pulse con sensore frequenza cardiaca sensore braccialetto Bluetooth nero”]

Per quanto concerne le specifiche della Xiaomi Mi Band 2, a detta dei rumor l’indossabile verrà provvisto di una serie di dettagli relativi al mondo del fitness e di sensori, in modo tale da poter monitorare attività quali i passi effettuati in una giornata, la velocità raggiunta, il battito cardiaco e le calorie bruciate. Non siamo ancora a conoscenza del prezzo della smartband, ma siamo più che certi che, riprendendo le orme delle precedenti bande Xiaomi, il dispositivo sarà competitivo ed economico.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here