Xiaomi Mi Max ufficiale: 6.44 pollici con interfaccia MIUI 8

Ormai il nuovo Xiaomi Mi Max sta per essere presentato in via ufficiale proprio in questi minuti. Il dispositivo in questione presenta una diagonale di 6.44 pollici tanto che riesce a soddisfare a pieno la richiesta sul mercato asiatico, di un prodotto con display ampio.

Xiaomi Mi Max: caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi Max è un phablet interessante che vanta di uno schermo di 6.44 pollici, di un SoC Qualcomm Snapdragon 650 hexa core con frequenza clock da 1.8 GHz, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB, Fotocamera principale da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da da 5 Megapixel, Sensori ad infrarossi, Connessione 4G LTE, Sensore di rilevamento delle impronte digitali, supporto Dual SIM e una batteria da 4850 mAh!

Per quanto riguarda la variante premium vediamo cambiare solo alcune specifiche come il processore Snapdragon 652, RAM da 4 GB e una memoria interna da 128 GB.

Xiaomi Mi Max: immagini

Xiaomi Mi Max: prezzi

I prezzi del nuovo Mi Max variano a seconda del modello che si sceglie. Proprio per questa ragione la variante da 3 GB di RAM + Storage da 32 GB avrà un costo di circa 200 euro; quella con 4 GB di RAM + Storage da 64 GB avrà un costo di circa 230 euro; quella da 4 GB di RAM + Storage da 128 GB avrà un costo di circa 270 euro.

[amazonjs asin=”B01082DG6Y” locale=”IT” title=”Meizu M2 Note Smartphone, 5.5″ Full HD, 4G, 13MPX, Dual SIM, 16GB, Bianco EU”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here