Xiaomi Mi Max: Nuove immagini e video teaser di lancio

Xiaomi Mi Max si rende assoluto protagonista della scena video grazie all’introduzione di tre nuovi clip rilasciati attraverso il canale Youtube della società cinese. Il primo phablet made in China della Xiaomi si mostra al pubblico introducendo addirittura 3 spot pubblicitari che hanno il preciso scopo di porre in evidenza alcune caratteristiche estetiche chiave dei nuovi device che, tra le altre cose, si accompagnano a delle immagini dai toni piuttosto coloriti. Vediamoli.

Xiaomi Mi Max, immagini e video teaser

Scocca in metallo, scanner sensoriale per le impronte digitali posto sul retro del device e fotocamera localizzata nella parte alta sinistra dello chassis posteriore con doppio LED Flash sono solo alcune delle nuove forme estetiche e tecniche dei nuovi phablet Xiaomi Mi Max. Il primo dispositivo che utilizza la nuova interfaccia proprietaria con personalizzazioni da applicare ad Android 6.0.1 Marshmallow, la MIUI 8.0. Il tutto con un prezzo che si colloca intorno ai $338.
Per quanto concerne poi le specifiche proprie del terminale, ricordiamo che ci troviamo di fronte ad un generoso display da 6.44″ con vetro curvo @2.5D, processore Qualcomm Snapdragon 650 coadiuvato da 2/3GB di memoria RAM, una soluzione da 16/32GB ROM ed un pacco batterie che supera i canonici 4000mAh per i device della categoria phablet. Non possiamo fare altro che augurare a tutti buona visione:

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here