Lo Xiaomi Mi MIX 2S è una variante particolare del famoso prodotto borderless della compagnia cinese. Sarà annunciata a breve, ma ad oggi non si ha ancora una data specifica. Alcune voci volevano una presentazione fissata per il Mobile World Congress 2018, ma a quanto apre la compagnia ha altri piani. Secondo quando emerso proprio in queste ore il dispositivo dovrebbe essere svelato prima della fiera, quindi al suo annuncio non dovrebbe essere lontano.
Xiaomi Mi MIX 2S è vicino
A lanciare queste nuove informazioni That Rock, un utente attivo sul social cinese Weibo. Sul suo post l’utente riporta che la compagnia si sta preparando per lanciare il suo prodotto prima dell’inizio del MWC 2018. Lancia poi una domanda: indovinate quale sarà il primo dispositivo ad essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845? Non dovrebbe essere Xiaomi Mi 7? Tutte le informazioni disponibili oggi identificano proprio questo prodotto come il primo ad utilizzare l’ultimo SoC Qualcomm, forsen on sarà così?
Che senso avrebbe poi lanciare due prodotti, a questo punto simili, a pochi giorni di distanza? Onestamente crediamo che sia più probabile che tale SoC sia montato magari sulla prossima versione del prodotto, ovvero Xiaomi Mi MIX 3 lasciando il Mi 7 come unico (vero) top gamma di questo inizio 2018.
Intanto attraverso questo link potrete dare una prima occhiata al prodotto. Come potete ben vedere le differenze rispetto il modello originale sono minime, se non per questa particolare fotocamera posizionata nell’angolo destro dello schermo (che per altro a noi non piace per nulla. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su Xiaomi Mi MIX 2S.