Home Android Xiaomi Mi MIX 2S: materiali e specifiche in rete

Xiaomi Mi MIX 2S: materiali e specifiche in rete

0
Xiaomi Mi MIX 2S: materiali e specifiche in rete
Xiaomi Mi MIX 2s

Dopo le ultime informazioni trapelate su Xiaomi Mi 7, questa volta è il momento di avere qualche dettaglio in più sul tanto atteso Xiaomi Mi MIX 2S. Circolano in rete delle nuove immagini che mostrano l’immagine della pianta completa del nuovo smartphone con display borderless e ne vengono anche specificate caratteristiche tecniche e materiali con cui verrà realizzato.

Come potevamo facilmente immaginare, il nuovo Mi MIX 2S sarà uno smartphone senza cornici cui design frontale verrà spezzato soltanto dalla presenza della fotocamera per i selfie. Il sensore viene infatti posizionato nell’angolo superiore destro del pannello, così da non occupare molto spazio e rendere il display estremamente pulito alla vista. La capsula auricolare viene nascosta all’interno del bordo ed i tasti fisici quali accensione / spegnimento e bilanciere del volume vengono posizionati sul frame destro del dispositivo. L’immagine trapelata oggi definisce il pannello di questo Xiaomi Mi MIX 2S un “Full screen display 3.0”, che probabilmente vuole rappresentare la terza generazione di schermi 18:9.

specifiche Xiaomi Mi MIX 2SSecondo le informazioni riportare, il processore a bordo del dispositivo sarà un Qualcomm Snapdragon 845 octa-core a 64 bit, mentre saranno anche inclusi ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna UFS (probabilmente 2.0). Le fotocamere posteriori saranno da 12 megapixel, affiancate poco sotto da un flashLED.

Non mancherà probabilmente la connettività completa, includendo anche tutte le bande 4G LTE (inclusa la ricercata banda 20). Ad attirare particolarmente l’attenzione, però, saranno due caratteristiche principali: il sensore di impronte integrato sul display ed il corpo realizzato interamente in ceramica. Certo, si tratta di un materiale particolarmente fragile ma che dona sicuramente allo smartphone un tocco di classe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here