Xiaomi Mi MIX 2S dovrebbe essere il primo top gamma della compagnia cinese ad utilizzare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845. Internamente viene riconosciuto con il nome in codice “Polaris” e proprio lui oggi si mostra in una pagina bench su AnTuTu. I punteggi fatti registrare dal dispositivo sono veramente elevati, per cui in quanto a potenza non dovremmo assolutamente preoccuparci, anche se poi i benchmark sono superlativi. Anche Samsung Galaxy S8 al lancio registrava punteggi assolutamente enormi, tuttavia poi nell’uso quotidiano qualche lag era sempre presente.
Xiaomi Mi MIX 2S si mostra su AnTuTu
Tutti aspettavamo per il Mobile World Congress 2018 Xiaomi Mi 7, tuttavia tale prodotto sarà presentato soltanto più avanti, ad un anno di distanza dal rilascio del precedente modello. Onestamente siamo un po’ stupiti che Xiaomi abbia intenzione di arrivare sul mercato con 2 diversi top gamma Snapdragon 845, potrebbe crearsi una sorta di concorrenza interna. D’altronde entrambi i prodotti, quindi Xiaomi Mi MIX 2S e Mi 7 dovrebbero disporre di caratteristiche simili, compreso lo schermo borderless, per cui una mossa che non riusciamo a comprendere al 100%.
Tornando comunque a noi ecco che “Polaris” su AnTuTu fa registrare oltre 270.000 punti (270.641 per la precisione), che non sono per niente male. Anche gli altri device che utilizzeranno il medesimo SoC dovrebbero allinearsi a punteggi simili, ma come detto già in apertura la differenza la farà poi l’esperienza d’uso.
[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]