Xiaomi Mi Mix 2S: online il video hands-on ufficiale

Sono trascorsi soltanto due giorni dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 2S, lo smartphone top di gamma dell’azienda cinese che ha riscosso un grande successo durante l’evento.

Inutile dire che il dispositivo offre specifiche tecniche tali da farlo camminare a testa alta di fianco ai colossi quali Apple iPhone X, Galaxy S9 e Huawei P20.

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S vanta la presenza del richiestissimo chip Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da diverse varianti di memoria che partono da una base di ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, per arrivare fino ad 8 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Il comparto fotografico è ben fornito, sui due sensori principali da 12 megapixel e su quello frontale da 8 megapixel vengono infatti applicate delle funzioni di Intelligenza Artificiale che nell’ultimo periodo abbiamo visto approdare sugli smartphone della concorrenza.

Il suo design posteriore richiama sicuramente in minima parte il telefono di punta del colosso di Cupertino, tuttavia su Xiaomi Mi Mix 2S non troviamo l’iconico notch ma un display estremamente sottile su tutti i bordi e con spazi ben ottimizzati.

Per invogliare gli utenti all’acquisto del nuovo cinesone borderless per eccellenza, l’azienda ha da poche ore pubblicato un video hands-on in cui mostra tutti i dettagli più interessanti del nuovo prodotto.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here