Xiaomi sta diventando nel tempo un’azienda sempre più affermata in Europa, gli accordi fatti con Amazon, Tre Italia e Mediaworld, sono solo alcuni, a dimostrazione del fatto che la compagnia cinese sta facendo sul serio: vuole imporsi anche oltre il Sol Levante. C’è poi da dire che i suoi ultimi dispositivi stanno ricevendo un alto gradimento e non solo dagli esperti del settore.
Xiaomi Mi MIX 2S è uno dei dispositivi che tanto stanno piacendo agli utenti italiani ed il recente Xiaomi Mi 8 sembra avere tutte le carte in regola per poter superare gli attuali record di vendite. Quest’ultimo ha infatti stupito molto, oltre che per le sue caratteristiche tecniche da vero top di gamma, sopratutto per la resa del suo comparto fotografico.
Sebbene Xiaomi Mi MIX 2 e Mi 8 condividano lo stesso doppio sensore fotografico, un Sony IMX363 da 12 megapixel con apertura f/1.8, la resa delle foto scattate non è la stessa. La stessa casa, ammettendo la questione ha perciò deciso di rilasciare un aggiornamento a breve, che vada a migliorare anche le performance fotografiche del Mi MIX 2.
Nonostante sia stato rilasciato un recente aggiornamento che portava le patch di maggio e alcuni miglioramenti come: la reattività del sistema e alcuni bugfixes, presto avremo un nuovo aggiornamento che colpirà totalmente la gestione dell’applicazione fotocamera. Ancora non è stata rilasciata una data certa, ma la notizia sembra avere una fonte certa.
[k4w-price-table id=”215307″]