Lo Xiaomi Mi MIX 2S sarà uno dei prossimi top gamma della casa cinese che andrà a fare concorrenza ai nuovi top in arrivo. Le informazioni su questo dispositivo non mancano di certo, già sappiamo che possiamo aspettarci un prodotto molto simile al precedente modello ma con schermo ancora più ottimizzato.
Sarà potentissimo, grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, avrà però anche qualche sorpresa in più che ad oggi era rimasta nascosta. Secondo le ultime informazioni provenienti da diverse fonti in rete il prodotto potrebbe implementare un lettore di impronte digitali a schermo.
Xiaomi Mi MIX 2S è lo smartphone delle sorprese
Nell’immagine sopra riportata potete vedere un esemplare di Mi MIX 2S in bella mostra. Non notate nulla di strano? Se non ve ne foste accorti sullo schermo risulta visibile l’icona delle impronte digitali. Questo potrebbe voler dire che il top gamma probabilmente sarà dotato di lettore di impronte a schermo.
Anche quest’altra immagine, che mostra chiaramente tutti i dettagli tecnici, conferma questa indiscrezione. Il lettore di impronte sarà posizionato sotto lo schermo dando una pista anche al Galaxy S9, che utilizza un lettore di impronte tradizionale. Ovviamente per sfruttare questa funzionalità è logico che lo schermo sia di tipo OLED. L’hype verso Xiaomi Mi MIX 2S aumenta a dismisura. Lo acquisterete?
Fonte | MyDrivers
Via | AndroidHeadlines