Ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio ufficiale del nuovo spaventoso top di gamma Xiaomi Mi Note 2, e come accade in prossimità di ogni lancio le indiscrezioni iniziano a diffondersi e ad amplificarsi inesorabilmente. Sono emerse dalla Cina, patria della celebre casa produttrice, delle nuove voci a proposito di una presunta variante Pro di questo dispositivo, con specifiche tecniche spinte veramente al massimo.
Secondo le indiscrezioni Xiaomi Mi Note 2 Pro monterà nel comparto hardware un processore Snapdragon 821. Questo processore attualmente non è ancora sul mercato, ma lo sarà presto e sarà il più potente della casa produttrice Qualcomm. A detta dei rumors circolati fino ad ora si tratterà di un quad core proprio come il predecessore Snapdragon 820, ma a differenza di quest’ultimo avrà una frequenza più alta di 2,3 Ghz.
Il processore di Xiaomi Mi Note 2 Pro potrebbe essere accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Altri dettagli della scheda tecnica trapelati includono un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La fotocamera potrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel, e ci si aspetta anche una batteria capiente, nello specifico dalla capacità di 3700 mAh.