Xiaomi Mi Note 2 è prossimo al lancio ormai, programmato da diverso tempo per il 25 Ottobre. Dopo mesi di leak, indiscrezioni e teaser, a tre giorni dal debutto, una nuova immagine render compare online ritraendo un ospite speciale nonchè celebrità del territorio cinese.
Nel render di Xiaomi Mi Note 2 viene ritratto Tony Leung, un attore di Hong-Kong, che prenderà parte all’evento di presentazione del phablet in qualità di ospite speciale. Alcune fonti, però, hanno affermato che l’immagine fosse tagliata e che l’originale mostrasse proprio lo smartphone di Xiaomi nelle mani della celebrità.
L’immagine render completa, detto fatto, è stata già rilasciata online e conferma che l’attore asiatico impugna proprio uno smartphone Xiaomi, che, date le circostanze e la natura del render, è molto probabile corrisponda a Xiaomi Mi Note 2.
Da precedenti rumor sappiamo che Xiaomi Mi Note 2 integra un display da 5.7 pollici con curvatura ai lati; il display, fornito da LG, è finalmente un’unità con tecnologia AMOLED, mentre il chip ad alimentare il phablet è lo Snapdragon 821 di Qualcomm. A completare il quadro delle specifiche sono il doppio modulo fotocamera posto sul retro e la presenza di uno scanner ad ultrasuoni per il riconoscimento delle impronte digitali, lo stesso presente su Xiaomi Mi 5s.
Non ci resta che attendere la presentazione dello smartphone, di cui finalmente abbiamo una rappresentazione reale; mancano tre giorni e restiamo in attesa degli ultimi leak di Xiaomi Mi Note 2.