Come vi abbiamo già informato, Xiaomi terrà un evento il 27 Luglio, in cui lancerà ufficialmente due dispositivi: lo Xiaomi Mi Notebook, ossia il primo computer portatile di questa casa produttrice, e lo smartphone Redmi Pro. Per quanto riguarda il primo dispositivo, da tempo atteso e oggetto di rumors, sono trapelate delle nuove presunte immagini.
Gli scatti arrivano dal famoso social network cinese Weibo, e mostrano un notebook che potrebbe proprio essere il laptop che verrà presentato il 27 Luglio dalla casa produttrice di smartphone cinesi. Il presunto Xiaomi Mi Notebook appare nelle immagini con un design realizzato interamente in metallo, sullo stile dei famosi Macbook di Apple. Purtroppo colui che ha scattato le foto ha coperto il logo della casa produttrice sul body del PC, quindi non possiamo avere la sicurezza che sia davvero lui, e che queste immagini non siano una bufala.
Secondo i media cinesi queste sono immagini che raffigurano un prototipo di notebook Xiaomi, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Le indiscrezioni a proposito dello Xiaomi Mi Notebook suggeriscono che arriverà in più varianti con una diagonale diversa del display, mentre nell’hardware ci potrebbe essere un processore Intel Core i7.