Xiaomi Mi TV 3S, Smart TV 60” 4K a soli 600€

Xiaomi è un’azienda cinese ormai famosissima per i suoi smartphone, tablet e smartwatch di elevata qualità. Forse molti di voi non sanno che il produttore cinese realizza anche televisori di ottima fattura. Cosa ancora più interessante è il fatto che queste TV vengono vendute a prezzi piuttosto interessanti.

È questo il caso della nuova Xiaomi Mi TV 3s. Questo televisore da 60 pollici di diagonale è un device davvero molto interessante. Infatti questa TV possiede un meraviglioso pannello IPS interamente realizzato da LG. La risoluzione di questo display da 60 pollici è elevatissima, infatti stiamo parlando di una risoluzione Ultra HD 4K. Oltre a ciò il pannello di questo televisore ha il supporto HDR. Questo permette di avere una resa dei colori ancora più nitida e brillante.

Anche il comparto audio di questo televisore non è niente male. La Xiaomi Mi TV 3s, infatti, possiede un audio Dolby Audio e DTS Sorround Sound. Fra le altre specifiche tecniche di quest TV troviamo:
• processore AMlogic T968 quad-core Cortex-A53 a 1,8 GHz;
• 2 GB di memoria RAM;
• 8 GB di memoria interna;
• supporto al WiFi dual band e a Bluetooth 4.0;

L’aspetto più interessante di questo dispositivo? Il prezzo. Potrete avere questa TV di ultima generazione ad un prezzo davvero irrisorio 600 euro circa (4499 Yuan).

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here