Xiaomi Mi Watch Lite arriva in Italia su Amazon

Xiaomi Mi Watch Lite, l’ultimo indossabile lanciato dall’azienda in cina a fine novembre, arriva adesso anche in Italia su Amazon.

Il device va a ripescare un design molto simile a quello di Apple Watch, quindi come tanti altri concorrenti non punta affatto ad essere originale, anzi: abbiamo il classico quadrante rettangolare, un vetro con bordi curvi e l’interfaccia ispirata analogamente a quella degli Apple Watch.

Il device sarà proposto su Amazon per la durata di 24 ore, al prezzo di 59,99 euro.

L’indossabile monitora 11 diversi tipi di sport GPS autonomo integrato, resistente all’acqua fino a 50 metri e riconoscimento dei movimenti di nuoto.

Monitoraggio professionale della salute, monitoraggio completo delle condizioni fisiche. Sincronizzazione dei dati con l’app Xiaomi Wear. Regolazione automatica della luminosità dello schermo. Notifiche dei messaggi con Emoji e molto altro ancora.

Altre caratteristiche comprendono il monitoraggio della frequenza cardiaca; Monitoraggio del sonno; Respirazione guidata; Notifiche; Meteo; Orologio; Sveglia; Flash; Controllo della musica.

Abbiamo poi un display con uno schermo LCD quadrato da 1,4″ che garantisce una risoluzione massima a 320×320 pixel. Troviamo anche il supporto alla modalità Bluetooth 5.0, essenziale per effettuare la connessione con lo smartphone e attivare il lettore NFC durante i pagamenti.

Dimensioni: 41×35×10.9mm
Display: 1.4’’ TFTLCD con Touchscreen
Risoluzione: 320 × 320 pixels
Batteria: 230mAh

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here