Xiaomi Mi2 con sistema operativo Android 5.0 Lollipop si presenta in foto

Android 5.0 Lollipop è sempre più tra di noi e mentre i produttori fanno a gara per aggiornare i loro dispositivi più importanti al nuovo sistema operativo, modder e smanettoni sono al lavoro per portare tale aggiornamento anche su altri smartphone con caratteristiche non proprio da top di gamma.

Proprio in ottica di questo discorso, un utente Weibo ha pubblicato quello che sembra essere uno Xiaomi Mi2 con a bordo Android 5.0 Lollipop. Non abbiamo alcuna informazione in merito, dalle immagini si riesce a capire che il telefono non dispone di nessun segnale telefonico e non c’è nemmeno un’immagine che mostra una connessione wifi, quindi si presume non essere una versione molto funzionante e probabilmente una versione AOSP.

In ogni caso, La cosa importante è sapere che telefoni come lo Xiaomi Mi2 siano in grado di ospitare Rom personalizzate di Android 5.0 ROM. Parliamo di uno smartphone del 2012 uscito a suo tempo con Android 4.1 Jelly Bean (con la MIUI di Xiaomi). spinto da un processore quad-core da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, una GPU Adreno 320 e una risoluzione a 720p sul suo schermo da 4.3 pollici. Che ci siano altri telefoni simili a supportare Android 5.0 Lollipop?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here