Xiaomi Mi6 si avvicina: data di presentazione prevista il 19 aprile

Xiaomi Mi6 continua a tener banco in rete, scandendo pregnante l’attesa a suon di indiscrezioni e rumors pronti a far definitiva chiarezza in merito all’attesissimo smartphone Android top di gamma in salsa 2017. Un quadro invero già abbastanza chiaro e standardizzato, se soltanto facciamo riferimento alle apparizioni del terminale in questione presso svariati database di piattaforme benchmark, condite peraltro da immagini render inequivocabili e persino dal vivo.

Insomma, la prossima <<fatica>> firmata Xiaomi dovrebbe non presentare grosse sorprese o segreti. Prendendo per buono tutto ciò di cui si è parlato finora, l’attenzione della rete resta adesso altissima più che altro per ciò che riguarda la presentazione stampa e la fatidica ufficialità. Che, in effetti, dovrebbe esser prevista – salvo clamorosi stravolgimenti e dietrofront – tra una manciata di giorni. Non oggi (undici aprile, ndr), come originariamente frainteso da alcuni rumors rimbalzatisi in rete nel corso della giornata di ieri, bensì in occasione del prossimo 19 aprile.

A smentire una tale evenienza è la stessa compagnia capitanata da Lei Jun, che ha opportunamente messo in circolo un teaser dedicato per l’appunto al prossimo Xiaomi Mi6: l’immagine è eloquente, con in bella vista il numero sei ad accompagnare il giorno di presentazione (il diciannove aprile, per l’appunto, ossia mercoledì prossimo, ndr) e la location indiziata a far da contorno.

Naturalmente Xiaomi non si è sbottonata troppo circa le peculiarità distintive del suo ormai prossimo portabandiera, indi per cui lo scenario è ancorato a quanto riportato in precedenza. A questo può tuttavia aggiungersi un dettaglio di non poco conto, divulgato dalla redazione di TechDroider, evidentemente in possesso di fonti degne di rilievo: Xiaomi Mi6, a detta del sito web in questione, non avrà jack audio da 3.5 millimetri e sarà caratterizzato dal processore Snapdragon 835 di Qualcomm. Ma, relativamente al SoC impiegato, non avevamo dubbi. L’appuntamento è dunque programmato per il prossimo 19 aprile.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here