Continua inarrestabile la produzione da parte di Xiaomi che, dopo un grandissimo successo ottenuto con l’ultimo Mi 5, sembra avere intenzione di lanciare altri due smartphone nell’anno in corso. Abbiamo già riportato delle indiscrezioni sul phablet che il colosso cinese ha in programma, ma quest’ultima notizia non ha niente a che vedere con il presunto Mi Max.
Il terminale appena citato, dotato di un pannello da 6.4 pollici ed alimentato da MediaTek Helio X25, sarà soltanto la punta dell’iceberg di questa nuova proposta di prodotti da parte di Xiaomi. Alcune indiscrezioni sul sito cinese Weibo, parlano di due terminali da 5.5 pollici con a bordo il chip MediaTek Helio X20.
Si tratta di fonti interne decisamente attendibili, dal momento che provengono da Longcheer, uno dei produttori partner di Xiaomi. Le stesse fonti parlano, inoltre, di una doppia fotocamera presente su uno dei due dispositivi, anche se non risulta ben chiaro se questi rappresentino la nuova generazione di Mi Note o se il produttore abbia intenzione di creare una nuova serie all’interno della propria line-up.
Insomma, non abbiamo notizie certe né troppo chiare, al momento. Resta di fatto che Xiaomi sta lavorando sodo, sia per offrire ottimi dispositivi al mercato, sia per offrire una vasta gamma di questi, in base alle esigenze e al portafogli degli acquirenti.
Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni su questi presunti smartphone Xiaomi.