Xiaomi Redmi Note 3 Pro riceve CyanoGen Mod 13

Xiaomi Redmi Note 3 Pro sta ufficialmente ottenendo la nuova ROM di sistema siglata CyanoGen Mod 13 che porta tutte le migliorie e le ottimizzazioni di Android 6.0.1 Marshmallow a bordo del terminale. Il team Cyanogen aveva provveduto al rilascio ufficiale giorno 3 Agosto 2016 ed affina oggi alcuni aspetti del sistema che si presenta in assenza di personalizzazioni MIUI e con supporto alla lingua italiana.

A bordo dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro siamo in grado di trovare ora tutte le opzioni dettate dall’integrazione CyanoGen Mod 13 che porta, inoltre, con sé le migliorie che abbiamo potuto osservare attraverso l’introduzione del nuovo sistema operativo del robottino verde di Mountain View Android Marshmallow. Nuova funzione e sistema di gestione per la concessione intelligente e selettiva dei permessi alle applicazioni, funzionalità Google Now On Tap per l’utilizzo delle funzioni G-Now da qualsiasi schermata, nuova icone squircle-theme con bordi stondati, funzione Doze per l’incremento della batteria tramite sistema intelligente di gestione dei processi e molto altro ancora.

Puoi trovare il download della nuova versione di CyanoGen Mod 13 al presente indirizzo. Ti ricordiamo inoltre che per poter installare correttamente la nuova ROM occorre possedere una custom recovery modificata (noi ti consigliamo TWRP). Visto e considerato che mancano le applicazioni stock di Google (le cosiddette G-Apps) dovrai provvedere al loro download seguendo il link indicato qui. Scarica il nuovo firmware e facci sapere che cosa ne pensi. Spazio ai commenti.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here