Xiaomi non sembra avere tregua e giorno dopo giorno nuove indiscrezioni ci suggeriscono l’arrivo o la realizzazione di nuovi dispositivi del colosso cinese. Stando a nuove indiscrezioni direttamente dalla Cina, Xiaomi Redmi Note 4 potrebbe essere presto sotto ai riflettori.
A suggerirlo è il sito cinese Weibo tramite un post che afferma che Xiaomi Redmi Note 4 verrà presentato a breve, costituendo il terzo dispositivo dopo Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi Note 2 a cui il brand cinese sta lavorando. Le indiscrezioni continuano, inoltre, affermando le dimensioni generose di Redmi Note 4 definendolo “oversized”, dunque ci aspettiamo un display non più piccolo dei 5.5 pollici, che sono diventati una sorta di standard al giorno d’oggi.
Per quanto concerne le specifiche del terminale, i rumor parlano di uno Snapdragon 652 di Qualcomm ad alimentare Xiaomi Redmi Note 4, 3 GB di memoria RAM e 16 GB dedicati allo spazio d’archiviazione. Il dispositivo verrà dotato del supporto per il Quick Charge 3.0 di Qualcomm, tecnologia indispensabile per usufruire della ricarica rapida.
Non abbiamo ulteriori informazioni su Xiaomi Redmi Note 4; nulla neanche per quanto riguarda il prezzo dello smartphone né la data di rilascio. Sappiamo che il terminale arriverà a breve, dunque, non ci resta che attendere i prossimi giorni per ricevere nuove informazioni sul conto di Redmi Note 4.