Xiaomi Redmi Note 5A, specifiche trapelate: Snapdragon 625 e 4GB di RAM

All’interno del social cinese Weibo sembrano essere emerse le specifiche del futuro medio gamma Xiaomi Redmi Note 5A. Un dispositivo che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane e di cui oggi possiamo condividere qualche specifica, seppur non confermata in alcun modo.

Xiaomi Redmi Note 5A: ecco le presunte specifiche tecniche ufficiose

Il prossimo medio gamma dovrebbe essere dotato di un display dalle dimensioni di 5,5″, una diagonale diffusissima in ambito smartphone. La risoluzione però non va oltre il Full HD a tutto vantaggio del risparmio energetico, quindi dell’autonomia del prodotto. Il processore che alimenterà il prodotto pare essere un Qualcomm MSM8953 Snapdragon 625 affiancato da un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 4GB. La memoria interna dovrebbe invece attestarsi sui 64GB forse espandibile via Micro SD.

Per quanto riguarda invece i materiali e la realizzazione costruttiva pare che questo Xiaomi Redmi note 5A sia realizzato con un corpo interamente in plastica seguendo la strada del Redmi 4A. Speriamo che non manchi poi molto alla presentazione, con il suo costo relativamente basso potrebbe essere un ottimo muletto da affiancare ai nostri top di gamma. Appena avremo ulteriori informazioni sul nuovo dispositivo non mancheremo di condividerle con voi quanto prima. Stay Tuned!

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Redmi 4A’]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here