Saranno presentati a brevissimo i nuovi smartphone Xiaomi, secondo i rumor dovrebbe trattarsi dello Xiaomi Redmi 6 e Redmi Note 6 e proprio quest’ultimo è emerso in un paio di nuove immagini in rete. Il suo aspetto è piuttosto classico, c’è da dire che iPhone X ha realmente rivoluzionato ancora una volta il mercato.
Possiamo infatti vedere come il produttore cinese si sia ispirato fortemente all’ultimo top gamma Apple per la realizzazione di questo nuovo dispositivo di fascia media. Andiamo a vedere insieme le nuove immagini e commentiamo insieme le voci sulle prime presunte specifiche tecniche.
Xiaomi Redmi Note 6: immagini e specifiche tecniche
L0 smartphone si propine con un corpo realizzato interamente in metallo e piuttosto squadrato. Lo schermo è ben ottimizzato in termini di cornici, ma rispetto ad altri dispositivi qui il pannello si ferma ad una diagonale di 5,84″. Qui troviamo anche il Notch, piuttosto piccolo ed in cui è stata inserita la fotocamera e lo speaker per le chiamate. La cornice inferiore è bella grande ma non presenta alcun tasto Home e nemmeno il lettore di impronte digitali.
Xiaomi Redmi Note 6 posiziona questo sensore nella parte posteriore dove troviamo anche una doppia fotocamera identica a quella di tantissimi altri prodotti sul mercato. Per il resto nulla, superficie pulita senza alcuna sorpresa. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore di tipo Octa Core, probabilmente uno Snapdragon. Sarà disponibile sia in versioni da 2GB, 3GB e 4GB con 16GB, 32GB e 64GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dovrebbe invece avere una risoluzione di 12 megapixel + 8 megapixel. Anteriormente presente una fotocamera da 5 megapixel ed infine una batteria da 3900 mAh.
Via | AndroidHeadlines