Xiaomi potrebbe davvero presentare il suo primo smartwatch. A confermare le indiscrezioni delle scorse settimane è un nuovo leak. Su uno dei tanti siti appartenenti alla società cinese è apparsa per la prima volta una nuova categoria denominata “smartwatch” che confermerebbe lo sviluppo del dispositivo indossabile da parte di Xiaomi.
Come sarà il primo smartwatch di Xiaomi?
Nel frattempo che attendiamo una conferma ufficiale da parte del produttore cinese, dobbiamo accontentarci di un disegno fatto a mano raffigurante lo smartwatch (Vedi l’immagine in alto). Dal disegno in questione possiamo notare la cassa circolare dell’orologio la quale ospita in bella vista il logo “Mi” posto in alto.
Oltre a ciò il disegno fatto a mano raffigurante questo smartwatch ci permette di notare anche la presenza di alcuni tasti fisici, nello specifico due, posizionati anch’essi sulla scocca circolare del dispositivo indossabile.
Se non vedete l’ora di poter allacciare al vostro polso l’attesissimo smartwatch prodotto da Xiaomi, non dovrete fare altro che continuare a rimanere aggiornati su questo argomento seguendo le pagine di KeyforWeb.