Come abbiamo più volte affermato, Xiaomi ha intenzione di lanciare un altro paio di terminali prima della fine dell’anno. I leak sugli avvistamenti di alcuni dispositivi del brand cinese si fanno sempre più frequenti ed oggi, grazie a Geekbench abbiamo alcune informazioni che riguardano un dispositivo identificato come Xiaomi markw.
Dunque, sappiamo che possiamo aspettarci un dispositivo Android da parte del gigante asiatico, sebbene non siamo a conoscenza né del nome con cui raggiungerà il mercato né quando e se arriverà a tutti gli effetti sul mercato.
Geekbench, ad ogni modo, fornisce alcune informazioni che collocano il dispositivo di Xiaomi nella fascia media del mercato; questo grazie ad un chip Qualcomm Snapdragon 625 octa-core con clock a 2.02 GHz accompagnato dalla GPU Adreno 510, 3 GB di memoria RAM e ad uno storage sicuramente adeguato ma non ancora dichiarato.
Non conosciamo altre informazioni sul terminale, se non quelle riguardanti il sistema operativo a bordo, Android 6.0 Marshmallow. Per il momento, dunque, non sappiamo altro sul misterioso Xiaomi markw che possiamo evincere da Geekbench.
Tuttavia, il tempo passa e la fine dell’anno si avvicina, così come la data in cui verranno presentati i restanti dispositivi che il colosso cinese ha in programma per il 2016. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni su questo misterioso device.