Home News Xiaomi VR tarda di qualche giorno, presentazione attesa per il 4 Agosto

Xiaomi VR tarda di qualche giorno, presentazione attesa per il 4 Agosto

0
Xiaomi VR tarda di qualche giorno, presentazione attesa per il 4 Agosto

Xiaomi ha lavorato sodo in questo 2016 realizzando dispositivi del tutto nuovi ed aggiornando la propria proposta di smartphone. Tra le novità del colosso cinese figura lo Xiaomi VR, il dispositivo dedicato alla realtà virtuale su cui la compagnia ha lavorato per diverso tempo.

Stando a recenti indiscrezioni, il visore del brand avrebbe fatto il proprio debutto il primo di Agosto, eppure dello Xiaomi VR non si è proferita parola nella giornata di ieri. Ad ogni modo, sembra che il device abbia subito solo un lieve ritardo e che la compagnia abbia intenzione di annunciare il visore tra un paio di giorni, per la precisione il 4 di Agosto.

Xiaomi VR

L’informazione appena fornita proviene dagli ultimi teaser del dispositivo forniti da Xiaomi. Questi non offrono molte informazioni sullo Xiaomi VR, ma sappiamo per certo dell’esistenza e del supporto del progetto da parte del produttore grazie ai vertici alti della compagnia.

 Mr. Tang, General Manager di Xiaomi, ha affermato che Xiaomi VR sarà compatibile con la piattaforma Google Daydream dedicata alla realtà virtuale. Da questo possiamo evincere che Xiaomi potrebbe ottimizzare la propria MIUI proprio per questo tipo di tecnologia.

[amazonjs asin=”B01H51E4WG” locale=”IT” title=”Xiaomi Mi Band 2, SuperStore_Electronics 2016 nuova xiaomi mi band 2 con sensore frequenza cardiaca sensore braccialetto IP67 bluetooth 4.0 attività tracker per Mi Note/Pro Mi4 Redmi/Redmi2 Note/Note2 4G iPhone 5S 6 6 Plus 6S 6S Plus with IOS7.0 o superiore (Nero, Xiaomi Mi Band 2)”]

Con il debutto dello Xiaomi VR il brand cinese si lancia ufficialmente nel mercato della realtà virtuale, in netta competizione con aziende del calibro di Lenovo, Samsung e Huawei. Non ci resta che attendere per scoprire gli sviluppi di questa vicenda, che potrebbe vedere Xiaomi vincitrice grazie alla propria politica di prezzi aggressiva o rivelarsi un fallimento per la compagnia cinese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here